Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Trevignano Romano

Trasporto scolastico

Tutti gli alunni iscritti alle scuole presenti sul territorio comunale ed ivi residenti possono richiedere il servizio previa compilazione di apposita domanda da presentare entro il 30 giugno di ogni anno con riferimento al nuovo anno scolastico, sulla base di specifico avviso annualmente pubblicato a partire dal mese di maggio. Le iscrizioni fuori termine saranno accolte nei limiti di quanto consentito dall’organizzazione del servizio.

Attualmente le tariffe annuali sono le seguenti:

 

Importo annuo

Giro completo (sia andata che ritorno)

€ 540,00

Metà giro (solo andata o solo ritorno)

270,00

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Tutti i pagamenti verso la pubblica amministrazione devono essere effettuati obbligatoriamente, attraverso la piattaforma PagoPa (D.l. 76 del 16 luglio 2020)
Versare Tramite PAGO PA pagamenti on line (dal sito del Comune di Trevignano Romano);
Per ogni ulteriore chiarimento o assistenza rivolgersi all’URP tel. 06-999120245 (aperto dal lunedì al venerdì dalle 10
alle 13)

Portale pagamenti – Home (cittametropolitanaroma.it)

Sempre con cadenza annuale, viene pubblicato un avviso per il riconoscimento di eventuali esoneri o riduzioni dal pagamento delle tariffe.

UFFICIO
Settore Amministrativo – Servizi alla Persona – Ufficio Pubblica Istruzione
Responsabile del Procedimento: Monica Chelini
Recapiti : tel. 06 9991.20.230,  Fax 06 9999.848, scuola@trevignanoromano.gov.it

ORARI DURANTE L’EMERGENZA COVID-19:  giovedì dalle 10.00 alle 13.00 esclusivamente previo appuntamento.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO
Regolamento comunale di disciplina del servizio di trasporto scolastico