Trasparenza

 

Documenti relativi alla Trasparenza

Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di professionisti per affidamento incarichi fiduciari

Il Responsabile del Settore Investimenti rende noto che fino al giorno 31 luglio 2017 è possibile chiedere l’iscrizione nell’elenco dei professionisti di fiducia del Comune di Trevignano Romano, cui affidare incarichi per importi inferiori alla soglia prevista dagli artt. 36 e 37 del D.Lgs 50/2016, secondo le modalità previste nello specifico avviso pubblico. Per la presentazione delle istanze, i fornitori dovranno fare riferimento agli allegato dell’avviso, allegato A e allegato B.
Per qualunque necessità è possibile contattare il R.U.P.  Geom. Valentina Yedro al n. 06999120243.

Leggi tutto...

Avviso pubblico per l'istituzione dell'albo delle imprese fiduciarie

Il Responsabile del Settore investimenti rende noto che fino al giorno 31 luglio 2017 è possibile chiedere l’iscrizione nell’albo delle imprese di fiducia del Comune di Trevignano Romano, cui affidare lavori per importi inferiori alla soglia prevista dagli artt. 36 e 37 del D.Lgs 50/2016, secondo le modalità previste nello specifico avviso pubblico. Per la presentazione delle istanze, i fornitori dovranno fare riferimento agli allegato dell’avviso, allegato A e allegato B.
Per qualunque necessità è possibile contattare il R.U.P.  Geom. Valentina Yedro al n. 06999120243.

Leggi tutto...

Avviso pubblico per la concessione in affitto di terreno di proprietà comunale

E’ indetta procedura di gara per l’affidamento di concessione in affitto di un terreno di proprietà comunale situato in località Campolungo, distinto al catasto foglio 10 part. 712 , per la durata di cinque anni.
Gli interessati potranno presentare la propria offerta entro le ore 12.00 del 4 agosto 2017 secondo le indicazioni fornite nell’avviso pubblico e i suoi allegati (allegato A e allegato B).
Per qualunque necessità è possibile fare riferimento al  R.U.P., Responsabile del Settore Investimenti, Arch. Fabio Maria Dandini (tel. 06999120209).

Leggi tutto...

Procedura aperta per l'adozione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e del Piano Triennale per la Trasparenza e l'Integrità

Il Segretario Generale del Comune di Trevignano Romano, nella qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione, avvisa tutti gli interessati che è in corso di predisposizione il Piano Comunale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) e del Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (P.T.T.I.) triennio 2017/2019. A tal fine si invitano i soggetti interessati a far pervenire eventuali proposte od osservazioni di aggiornamento/modifica entro il termine delle ore 12.00 del 21/1/2017 secondo le modalità indicate nell’avviso.

Leggi tutto...

PROCEDURA APERTA PER L’ ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (P.T.P.C.) E DEL PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ (P.T.T.I.) DEL COMUNE DI TREVIGNANO ROMANO, ANNUALITA’ 2016/2018

COMUNE DI TREVIGNANO ROMANO

CITTA’ METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE

AVVISO PUBBLICO

PROCEDURA APERTA PER L’ ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI

PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (P.T.P.C.)  E DEL PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ (P.T.T.I.) DEL COMUNE DI TREVIGNANO ROMANO, ANNUALITA’ 2016/2018

Il Segretario Generale del Comune di Trevignano Romano, nella qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione, avvisa tutti gli interessati che è in corso di predisposizione il Piano comunale di Prevenzione della Corruzione e il Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrità, triennio 2016/2018.

I predetti Piani verranno redatti procedendo a un adeguamento/aggiornamento dei rispettivi Piani dello scorso anno (triennio 2015/2017).

È prevista una importante attività consultiva esterna sulla base di quanto disposto dal d.lgs. 33/2013 e dal par. B.1.1.7 dell’allegato 1 del PNA (Forme di consultazione in sede di elaborazione e/o di verifica del P.T.P.C.), che così testualmente recita: “Al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, le amministrazioni debbono realizzare delle forme di consultazione, con il coinvolgimento di cittadini e di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, ai fini della predisposizione del P.T.P.C., della diffusione delle strategie di prevenzione pianificate, nonché sui risultati del monitoraggio sull’implementazione delle relative misure. Le amministrazioni debbono poi tener conto dell’esito della consultazione in sede di elaborazione del P.T.P.C. e in sede di valutazione della sua adeguatezza, anche quale contributo per individuare le priorità di intervento. Le consultazioni potranno avvenire o mediante raccolta dei contributi via web oppure nel corso di incontri con i rappresentanti delle associazioni di utenti tramite somministrazione di questionari. L’esito delle consultazioni deve essere pubblicato sul sito internet dell’amministrazione e in apposita sezione del P.T.P.C., con indicazione dei soggetti coinvolti, delle modalità di partecipazione e degli input generati da tale partecipazione”.

A tal fine si invitano i soggetti interessati a far pervenire eventuali proposte od osservazioni di aggiornamento/modifica entro il termine delle ore 10:00 del 27/01/2016, secondo le seguenti modalità:

■ a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: segreteria.trevignanoromano@yahoo.it

■ a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo:  postmaster@pec.trevignanoromano.it

■ tramite consegna diretta c/o protocollo del Comune di Trevignano Romano, Piazza Vittorio Emanuele,  n. 1 – 00069 –  Trevignano Romano (RM).

Il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione è reperibile sul sito istituzionale del Comune di Trevignano Romano seguendo il seguente percorso: amministrazione trasparente/Altri contenuti – corruzione/Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2015/2017 (qualora di interesse, il medesimo percorso permette l’accesso anche alla  relazione a consuntivo relativamente all’attuazione del P.T.P.C. 2015/2017).

Il Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrità è reperibile sul sito istituzionale del Comune di Trevignano Romano seguendo il seguente percorso: amministrazione trasparente/Disposizioni generali/Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrità 2015/2017.

Nei Piani in predisposizione si terrà conto delle eventuali proposte od osservazioni pervenute, eccetto quelle anonime. Trattandosi di piani aperti, le proposte pervenute successivamente ai termini innanzi indicati saranno comunque utilizzate per eventuali successive modifiche.

Trevignano Romano, 20 gennaio 2016

IL SEGRETARIO GENERALE

Responsabile della prevenzione della corruzione (Dott. Walter Gaudio)

Leggi tutto...