This service has regrettably been disabled. This message is purely being displayed as to not cause any damage to any website connected to this feature. Comune di Trevignano Romano » Sito web istituzionale » Sport e integrazione, il 18 e 19 febbraio Trevignano ospita la Nazionale Italiana di Calcio Amputati

Sport e integrazione, il 18 e 19 febbraio Trevignano ospita la Nazionale Italiana di Calcio Amputati

 
 
 
Download PDF

Il 18 febbraio p.v. la Nazionale di Calcio amputati con il suo C.T. Renzo Vergnani inizia la sua preparazione in vista dei prossimi Campionati Europei. La sede scelta dal C.T. Vergnani è Trevignano Romano, presso il centro sportivo comunale “Giulio Morichelli” che vanta una splendida e panoramica posizione. L’iniziativa sarà presentata nella Sala Consiliare del Comune di Trevignano alle ore 18,30 di sabato 18 febbraio.

La scelta di Trevignano è scaturita dalla collaborazione tra la Nazionale e la locale Associazione Lago per tutti Onlus che ha come scopo quello della diffusione e pratica degli sport per i diversamente abili.

Negli obiettivi dell’Associazione Lago per Tutti onlus c’è la volontà, tra l’altro, di attivare una vera e propria scuola calcio per disabili delle varie categorie e la presenza della Nazionale amputati può fungere da stimolo per questa ulteriore iniziativa.

Il raduno della Nazionale si completerà domenica 19 alle ore 10 presso l’impianto sportivo comunale di Trevignano con una partita con una rappresentativa giovanile del territorio.

L’iniziativa è  patrocinata e sostenuta dall’Amministrazione Comunale di Trevignano che ha inteso in tal modo dare seguito a uno dei punti qualificanti del proprio programma amministrativo