SABATO 9 DICEMBRE ORE 16:00 PRESSO IL MUSEO CIVICO ETRUSCO ROMANO: C’È TUTTO UN MONDO INTORNO. DIALOGHI TRA BIBLIOTECHE E LUOGHI DEL PATRIMONIO ARTISTICO E PAESAGGISTICO ALLA SCOPERTA DI UN TERRITORIO

 
 
 
Download PDF

SABATO 9 DICEMBRE ORE 16 PRESSO IL MUSEO CIVICO ETRUSCO ROMANO DI TREVIGNANO, APPUNTAMENTO SPECIALE CON: C’È TUTTO UN MONDO INTORNO. DIALOGHI TRA BIBLIOTECHE E LUOGHI DEL PATRIMONIO ARTISTICO E PAESAGGISTICO ALLA SCOPERTA DI UN TERRITORIO:

LA CIVILTA’ ETRUSCA (VISITA E CACCIA AL TESORO A CURA DI COOPCULTURE) INCONTRO PER FAMIGLIE  - INGRESSO GRATUITO (PRENOTARSI 069997491  – MAX 20 PARTECIPANTI)

CoopCulture in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Ceretano Sabatino, progetto finanziato con la legge regionale 23 ottobre 2009, n. 26 – Avviso pubblico finalizzato allo sviluppo dei Sistemi di Servizi Culturali.

Venti appuntamenti per esplorare il mondo intorno a noi tra conferenze tematiche, seminari ed incontri con autore, itinerari tematici, walking tour, percorsi di trekking, degustazioni, e per i più piccoli laboratori ludico-didattici e visite gioco,  per scoprire e approfondire luoghi d’arte, storie, tradizioni del territorio con un’attenzione anche a realtà poco note tra i comuni di Anguillara Sabazia, Bracciano, Campagnano di Roma, Cerveteri, Formello, Ladispoli, Manziana, Mazzano Romano, Santa Marinella e Trevignano Romano.

INFO SU:

http://www.coopculture.it/events.cfm?id=778