This service has regrettably been disabled. This message is purely being displayed as to not cause any damage to any website connected to this feature.

Sabato 24 settembre: un pomeriggio di eco-volontariato per la pulizia dai rifiuti abbandonati; il progetto “AperiPuliamo” a cura dell’Associazione “Laboratorio HSL”.

Download PDF

Come ogni anno, d’estate, Trevignano Romano viene colpito da incendi che distruggono le zone a macchia mediterranea del territorio. Oltre ai danni ambientali questi incendi mettono in luce i rifiuti abbandonati incivilmente dall’uomo nel corso del tempo. Per porre rimedio a questa situazione di degrado l’Associazione Culturale “Laboratorio HSL”, con il patrocinio del Comune di Trevignano Romano e del Parco Naturale di Bracciano – Martignano ha organizzato per Sabato 24 settembre il progetto di eco-volontariato “AperiPuliamo”. L’iniziativa avrà inizio alle ore 14.30 con la pulizia-bonifica delle zone individuate e si concluderà con un momento ricreativo musicale alle ore 19.00.

per i dettagli sul programma e sulle modalità di partecipazione leggi la locandina dell’iniziativa

Untitled design (3)