Messaggio d’inizio Anno Scolastico 2017/2018

 
 
 
Download PDF

Cari Studenti, 

Domani il portone della scuola si aprirà e la campanella  darà il via alle lezioni.

Inizia in questo modo un nuovo anno scolastico, un altro percorso culturale ricco di attività e di impegni che affronterete con l’immancabile professionalità dei Vostri insegnanti, che ringraziamo sempre, e alla preziosa collaborazione del Personale non docente.

Sicuramente tante emozioni si concentreranno in ognuno di  Voi. Tuttavia se darete il meglio, qualsiasi di esse prevarrà,  anche una semplice difficoltà, sarà utile per crescere.

L’augurio che vi rivolgo è quello di essere nello studio, desiderosi di conoscere, di apprendere e di afferrare, al meglio delle vostre possibilità, le opportunità che vi verranno offerte dagli insegnanti e dalle famiglie e che, quello di oggi,  sia l’inizio di un altro piccolo tassello sociale e culturale utile per la costruzione del vostro futuro.

E’ dal banco di scuola, infatti, che si inizia a disegnare e soprattutto a modellare il futuro che costruirete e realizzerete nella vita.

A nome mio, dell’Assessore alle Politiche Educative e Scolastiche, del Consiglio Comunale e della Comunità di Trevignano Romano, che guardano al Vostro impegno con speranza, fiducia ed orgoglio, invio un affettuoso saluto e l’augurio di buon lavoro.

Trevignano Romano, lì 13 settembre 2017

 

Il Sindaco       

Claudia Maciucchi          

 
This service has regrettably been disabled. This message is purely being displayed as to not cause any damage to any website connected to this feature.