MENU

Comune di Trevignano Romano

Trasporto scolastico

Tutti gli alunni iscritti alle scuole presenti sul territorio comunale ed ivi residenti possono richiedere il servizio previa compilazione di apposita domanda da presentare entro il 30 giugno di ogni anno con riferimento al nuovo anno scolastico, sulla base di specifico avviso annualmente pubblicato a partire dal mese di maggio. Le iscrizioni fuori termine saranno accolte nei limiti di quanto consentito dall’organizzazione del servizio.

Attualmente le tariffe annuali sono le seguenti:

 

Importo annuo

Giro completo (sia andata che ritorno)

€ 540,00

Metà giro (solo andata o solo ritorno)

€ 270,00

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico all’IBAN IT70I0760103200000087019394 o con bollettino postale sul c/c n. 87019394 in unica soluzione o con rate comunicate ad inizio anno dall’Ufficio Pubblica Istruzione.  Consulta le attuali modalità di rateizzazione.

Sempre con cadenza annuale, viene pubblicato un avviso per il riconoscimento di eventuali esoneri o riduzioni dal pagamento delle tariffe.

MODULISTICA

modulo di iscrizione

liberatoria scuolabus (solo per gli alunni della scuola secondaria di primo grado)

modulo per la rinuncia al servizio

delega al ritiro degli alunni alla fermata dello scuolabus

UFFICIO
Settore Amministrativo ed Economico Finanziario – Servizi alla Persona – Ufficio Pubblica Istruzione
Responsabile del Procedimento: Monica Chelini
Recapiti : tel. 06 9991.20.230,  Fax 06 9999.848, scuola@trevignanoromano.gov.it

ORARI
Ricevimento al pubblico: martedì e giovedì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 17.30

NORMATIVA DI RIFERIMENTO
Regolamento comunale di disciplina del servizio di trasporto scolastico