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Comune di Trevignano Romano

Delibere di Consiglio Comunale anno 2018

dcc n. 1 – 2018 “Approvazione verbale della seduta precedente.”

dcc n. 2 – 2018 “Approvazione piano finanziario 2018 per l’applicazione della tassa sui rifiuti (TA.RI.).”

dcc n. 3 – 2018 “Imposta unica comunale (I.U.C.). Approvazione delle tariffe per l’applicazione della tassa sui rifiuti (TA.RI.) – anno 2018.”

dcc n. 4 – 2018 “Imposta unica comunale (I.U.C.). Approvazione aliquote e detrazioni d’imposta I.M.U. per l’anno 2018.”

dcc n. 5 – 2018 “Imposta unica comunale – I.U.C. Approvazione delle aliquote del tributo sui servizi indivisibili (TASI) per l’anno 2018.”

dcc n. 6 – 2018 “Addizionale comunale all’imposta sul reddito delle persone fisiche per l’anno 2018.”

dcc n. 7 – 2018 “Programma triennale (2018/2020) per l’individuazione di misure finalizzate alla razionalizzazione dell’utilizzo delle dotazioni strumentali, delle autovetture di servizio e dei beni immobili a uso abitativo o di servizio (ex art 2, commi 594-598, della legge 24.12.2007, n. 244) – Approvazione.”

dcc n. 8 – 2018 “Approvazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari relativo al triennio 2018/2020 (art. 58, decreto legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito con modificazioni dalla legge 6 agosto 2008, n. 133) – stesura definitiva.”

dcc n. 9 – 2018 “D. Lgs. n. 50/2016, art. 21, e D.M. del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti 24 ottobre 2014. Approvazione della proposta di schemi del programma triennale 2018/2020 e dell’elenco annuale 2018.”

dcc n. 10 – 2018 “Verifica delle quantità’ e qualità’ delle aree e fabbricati da destinare, alla residenza, alle attività’ produttive e terziarie, che potranno essere ceduti in diritto di proprietà’ o in diritto di superficie. Determinazioni per l’anno 2018.”

dcc n. 11 – 2018 “Approvazione del programma per l’affidamento di incarichi di collaborazione per il periodo 2018/2020 (art. 3, comma 55, legge 24 dicembre 2007, n. 244).”

dcc n. 12 – 2018 “Approvazione della nota di aggiornamento al documento unico di programmazione (D.U.P.) – periodo 2018/2020 (art. 170, comma 1, del D.lgs. n. 267/2000).”

dcc n. 13 – 2018 “Approvazione del bilancio di previsione finanziario 2018-2020 (art. 151 del D.lgs. n. 267/2000 e art. 10, D.lgs. n. 118/2011).”

dcc n. 14 – 2018 “Approvazione del verbale della seduta precedente.”

dcc n. 15 – 2018 “Progetto “origine comune” – ANCI Lazio – riconoscimento della Denominazione Comunale di Origine per il pesce marinato.”

dcc n. 16 – 2018 “Modifica dell’art. 28, comma 1, del regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale – proposta del gruppo consiliare “Costruiamo il domani” del 17.11.2017 prot. n. 15938. Approvazione.”

dcc n. 17 – 2018 “Modifica e integrazione del regolamento comunale di gestione dell’asilo nido comunale Peter Pan.”

dcc n. 18 – 2018 “Modifica e integrazione del regolamento comunale di disciplina del servizio di trasporto scolastico.”

dcc n. 19 – 2018 “Modifica e integrazione del regolamento comunale di disciplina del servizio di refezione scolastica.”

dcc n. 20 – 2018 1^ partedcc n. 20 – 2018 2^ parte “Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2017 ai sensi dell’art. 227 del d.lgs. n. 267/2000.”

dcc n. 21 – 2018 “Piano di lottizzazione “L’angelo agreste” approvazione definitiva. Autorizzazione al Responsabile di settore alla stipula della convenzione.”

dcc n. 22 – 2018 “Approvazione del verbale della seduta precedente.”

dcc n. 23 – 2018 “Approvazione del nuovo regolamento di funzionamento dell’asilo nido comunale Peter Pan.”

dcc n. 24 – 2018 “Rinnovo della convenzione per la gestione associata del servizio di segreteria comunale con il Comune di Monterosi.”

dcc n. 25 – 2018 “Variazione al bilancio di previsione finanziario 2018/2020 ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 95 in data 11.05.2018 adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4, del D.Lgs. n. 267/2000.”

dcc n. 26 – 2018 “Mozione acquisita al prot. n. 7487/2018 presentata dal gruppo consiliare “Costruiamo il Domani” avente ad oggetto: “Manutenzione delle strade comunali e interventi urgenti dopo al stagione invernale”. “

dcc n. 27 – 2018 “Commissione consiliare statuto e regolamenti – istituzione commissione e designazione dei relativi componenti.”

dcc n. 28 – 2018 “Approvazione verbale seduta precedente.”

dcc n. 29 – 2018 “Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2018 ai sensi degli artt. 175, comma 8 e 193 del D.Lgs. n. 267/2000.”

dcc n. 30 – 2018 “Approvazione dello schema disciplinare di concessione demaniale a seguito della determinazione della Direzione Regionale Risorse Idriche, Difesa del suolo e rifiuti – Area concessioni n. G12034 del 4 settembre 2017, relativo a canoni concessori.”

dcc n. 31 – 2018 “Costituzione di servitù a favore della Soc. Enel di elettrodotto per cabina elettrica di trasformazione in locale edificio/manufatto Via Madrid.”

dcc n. 32 – 2018 “Gestione associata dei servizi sociali dell’ambito territoriale del Distretto Roma 4.3 – Approvazione schema di convenzione.”

dcc n. 33 – 2018 “Interrogazione presentata con prot. n. 10039 del 26.07.2018 dal Gruppo Consiliare “Costruiamo il Domani”.