This service has regrettably been disabled. This message is purely being displayed as to not cause any damage to any website connected to this feature.

Avviso pubblico per il conferimento del beneficio di borsa lavoro per l’annualità 2017

Download PDF

E’ stato pubblicato in data odierna l’avviso pubblico per il conferimento del beneficio di borsa lavoro per l’annualità 2017, rivolto ai residenti nel Comune in stato di disoccupazione/ inoccupazione oppure di disabilità/invalidità, con un’età compresa tra i 18 ed i 64 anni. L’istituto della “borsa lavoro” è inteso a favorire il processo di accesso al mondo del lavoro per particolari fasce di popolazione che incontrano maggiore difficoltà e nel contempo contribuire  a limitare la frustrazione dell’inattività e il senso di inadeguatezza derivante dal richiedere prestazioni assistenziali. La borsa lavoro prevede un contributo economico pari ad € 400 mensili, per un impegno pari a 25 ore settimanali; è consentita una riduzione dell’impegno a 15 ore settimanali, esclusivamente per la categoria disabili/invalidi e solo se esplicitamente richiesto.
Il termine di scadenza per presentare la domanda di accesso al beneficio è fissata per il giorno 6 marzo 2017 alle ore 13.00. Le richieste potranno essere presentate a mano (presso l’Ufficio Protocollo , aperto secondo il seguente orario: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13; martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 17.30), spedite per posta (in questo caso farà fede la data di spedizione) oppure tramite posta elettronica certificata (PEC da inoltrare all’indirizzo protocollo@pec.trevignanoromano.it) soltanto se sottoscritta digitalmente ed in formato non modificabile. La modulistica può essere richiesta all’Ufficio URP (piano terra del Palazzo Comunale – tel. 06.99.91.20.245) oppure all’Ufficio Servizi alla Persona (tel. 06.99.91.20.200).
Per maggiori informazioni è possibile visionare l’avviso pubblico, scaricare il modello di domanda per la categoria disabili/invalidi e per la categoria disoccupati/inoccupati.