31 ottobre 2016, verifica tecnica di sicurezza degli edifici ospitanti le scuole di ogni ordine e grado e dell’asilo nido presenti sul territorio comunale.

Download PDF

Premesso che in data 30 ottobre u.s., alle ore 7,41, si è verificata una forte scossa sismica pari a magnitudo 6, 5 della scala Richter la quale ha interessato il Centro Italia, con epicentro nella zona di Norcia e che la stessa è stata avvertita distintamente anche nell’area della Città Metropolitana di Roma Capitale ed a Roma nord ivi compreso il bacino comprensoriale del Lago di Bracciano e dunque Trevignano Romano; si comunica alla cittadinanza che, a seguito dei sopralluoghi tecnici ordinati per la giornata odierna, 31 ottobre 2016, finalizzati alla verifica di sicurezza degli edifici ospitanti le scuole di ogni ordine e grado e dell’asilo nido presenti sul territorio comunale, la relazione tecnica degli uffici incaricati ha prodotto parere positivo in ordine all’agibilità ed alla normale fruibilità degli stessi.

Il Sindaco di Trevignano Romano

Claudia Maciucchi

 
This service has regrettably been disabled. This message is purely being displayed as to not cause any damage to any website connected to this feature.